domenica 11 settembre 2011

Ti fotometriamo sulle salite della Brianza - I risultati

Il gruppo dei Grimpeurs

Un'altra giornata di grande passione sportiva. Un altro momento in cui gioire con amici e altri ciclisti del piacere di pedalare sulle salite brianzole.

Questo e tanto altro si è vissuto nella seconda e riuscitissima edizione de "Fatti fotometrare" indetta dallo staff del sito internet Grimpeur.it.

"Fatti fotometrare sulle salite della Brianza" ha visto al via una trentina di appassionati delle due ruote. Chi con piglio da vero agonista, chi più semplicemente con lo spirito decoubertiniano della partecipazione.

La giornata con temperatura estiva si è rivelata ottima per pedalare e ha contribuito ad assaporare fino in fondo la gioia di una pedalata di fine estate sulle magnifiche strade nostrane.

Di seguito vengono riportati i tempi e le fotografie di coloro che hanno reso questa manifestazione un successo.

Il ringraziamento più sentito di tutto lo staff di Grimpeur va ai partecipanti e agli assidui sostenitori di Grimpeur.it.

Sull'onda dell'entusiasmo stiamo già lavorando alla prossima edizione del "fatti fotometrare", per renderlo un annuale appuntamento imperdibile per gli appassionati di ciclismo.

I partecipanti trovano, fino al 30 ottobre 2011,  nella loro area riservata il link per scaricare le fotografie nel formato originale .

Alessandro Ballabio
Resp. e ideatore di Grimpeur.it e La Tris del Lario.

Qui trovate i risultati e le fotografie della manifestazione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

scoperta per caso grazie a mio fratello che conosceva Grimpeur.it e si era già iscrito. una bella manifestazione, organizzata bene, ricca di emozioni e di tre sfide stimolanti. una simpatica giornata da ripetere. grazie alessandro

DaniloGenovina ha detto...

Ciao a tutti, come prima cosa volevo ringraziare in primus il sig. Ballabio, sia per l'ottima riuscita della manifestazione, che per tutto quello che va per il sito di Grimpeur.. un ringraziamento anche alle altre persone che oggi hanno dedicato il loro tempo per noi, i due fotografi e le due persone che erano agli arrivi per prendere i tempi.. per il resto che dire, bella mattinata, passate in bicicletta su tre salite belle toste, complimenti anche a tutti i partecipanti.

Perrone Mauro ha detto...

Ciao a tutti ,mi viene spontaneo ringraziare tutto lo staf di Grimpeur x la spendida domenica che ci ha fatto trascorrere pedalando e sudando su delle salite corte ma intense. Tutto e stato organizzato alla perfezione e spero che c'e ne siano altre di queste giornate insieme a voi tutti. Ciao e Buone pedalate.

roberto aldeghi ha detto...

un grazie a tutto lo staff di grimpeur per il tempo a noi dedicato.
complimenti a tutti ,in particolar modo a stefano parravicini ; che ha fatto salti mortali in questi ultimi mesi.
complimenti al mio amico fabio,complimenti al mio caro amico omar qualunque posizione si piazzi.
per quanto riguarda matteo parravicini: fenomeno
william pur no conoscendolo personalmente : fuoriclasse
in quanto a mè dopo 15 giorni di ferie e 2 uscite buone prima della manifestazione non penso di aver potuto far meglio

Stefano Parravicini ha detto...

Ciao a tutti, Volevo ancora ringraziare tutto lo staff grimpeur per la bellissima giornata e la perfetta oganizzazione
Un saluto ai fratelli Roberto e Carlo,Fabio e Omar (grande prestazione)al trabattoniano Salmaso Massimo,ai fratelli Cantaluppi specialisti del BrunaCao a DiVincenzo e Pietro e suo figlio Stefano con l'augurio di vederlo presto in sella!!, a Damiano Ruffinoni che ha inserito parecchie delle salite del sito, a Bonecchi Roberto che ci ha accompagnati sulla via del ritorno, mi spiace non aver salutato Roberto Oberholzer a cui faccio tanti complimenti per il salto di qualità fatto quest'anno, ma proprio non l'ho visto.....
E' stata una sorpresa vedere e scambiare quattro chiacchere con un fenomeno come il Willy, non mi aspettavo che venisse
Il complimento piu' grande va a mio fratello Matteo autore di una prestazione superlativa!!! e diceva di essere in calo!!!!!!
Spiace non aver conosciuto tutti ma le occasioni non mancheranno.
Ciao e buone pedalate a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Siete Grandissimi... senza altre parole! tutti...
stefano

Giancarlo Cantaluppi ha detto...

grazie a tutti per la stupenda giornata, un grazie all'Alessandro per la riuscita manifestazione e complimenti ai classificati, per il Grimpeur organizza ancora per il prossimo anno