domenica 1 maggio 2011

Modifica al regolamento di partecipazione a Grimpeur.it

Con decorrenza immediata, il regolamento di Grimpeur.it viene integrato come segue:

* Nei commenti pubblici, al fine di evitare tentativi di emulazione che potrebbero compromettere la sicurezza, e' vietato indicare i tempi impiegati nelle discese. Eventuali indicazioni saranno oscurate.
 

* Per poter partecipare alle classifiche per chilometri percorsi a squadre e individuale, la prestazione deve essere registrata entro i 5 giorni successivi che scende ad 1 giorno successivo nel mese di ottobre. E' comunque consigliato registrare sempre i tempi al più presto, sopratutto se si posizionano ai primi posti nelle classifiche; comportamenti scorretti saranno sanzionati con l'esclusione dalle classifiche generali di fine anno.

Informazioni complete cliccando qui.


Buone pedalate a tutti.
Gli organizzatori.

2 commenti:

Roberto ha detto...

Un PLAUSO agli organizzatori. Condivido le modifiche introdotte. Abbiate SEMPRE un occhio di riguardo per la Vostra salute. Indossate il CASCO che siete FIGHI lo stesso. BUONE pedalate a TUTTI.

Filippo ha detto...

concordo con i gestori del sito in pieno e aggiungo....
A chi ha segnato i tempi delle discese faccio notare che ha sbagliato sito,
questa è la vetrina di ritrovo per gli amanti della salita, fatta forte o piano poco importa ma ognuno sceglie in ogni caso di godersi il panorama stupendo che ogni salita sa regalare.
Buone pedalate a tutti in sicurezza