sabato 12 novembre 2022

Fabrizio Nichele, Albero Valsecchi e Giovanni Selva protagonisti di Grimpeur 2022

Fabrizio Nichele atleta di Luisago, è, per la quinta volta consecutiva, il "Grimpeur" dell'anno, avendo percorso 2.302 km sulle salite di Grimpeur.it.
Ancora secondo il cermenatese William Ruffini, con 2.225 Km e terzo posto per Luca Santi, con 690 km.

Dopo il terzo posto della passata edizione, l'abbadiense Alberto Valsecchi, trionfa nella classifica per dislivello, con 29.573 metri, seguito dal mandellese Damiano Ruffinoni, con 26.333 metri e da Giovanni Selva con 26.007 metri.

Nella classifica a squadre, riservata ai gruppi con almeno 3 partecipanti, si riconferma vincitrice la società comasca Cdf.

Il valmadrerese Giovanni Selva ha stabilito la migliore prestazione stagionale su ben 30 salite ; seguono il sovicese Pietro Gamba con 10 salite e Fabrizio Nichele con 8.

Alberto Valsecchi, è stato anche l'atleta che ha scalato più salite diverse, ben 52 sulle 73 a disposizione.

Negli altri brevetti, Giovanni Selva si aggiudica quello dei Muri Lombardi con un tempo totale di 0:55:20.

Come sempre, un grande ringraziamento va a coloro che, dopo aver scalato una salita, condividono la loro esperienza lasciando un commento, e a coloro che, nel vero spirito della community di Grimpeur, continuano a lavorare per migliorare i propri tempi e la propria performance, in una stimolante sfida con se stessi.
Quello che noi di Grimpeur amiamo di più, è ammirare l'impegno e la costanza con cui tutti affrontiamo la passione per il ciclismo, in barba alla classifica generale.

Un grazie di cuore a tutti gli amici che, nonostante Strava e tutte le altre app più tecnologiche, continuano a contribuire al mantenimento del sito.

Su Grimpeur.it trovate tutte le classifiche.

All'inizio del prossimo anno tutti i partecipanti troveranno, nella loro area riservata, l'attestato di partecipazione con i loro migliori tempi. Non sono previsti attestati per il completamento dei singoli brevetti.

A tutti auguriamo, come sempre, uno stupendo inverno.


Lo staff di Grimpeur.it

1 commento:

Walter ha detto...

Complimenti allo scalatore solitario Alberto Valsecchi di Abbadia.